Intervistiamo Veronica e il suo ” The curly way” ( 1° parte)

18 Lug

1- Salve Veronica , parlaci di te e delle tue passioni.

 Sono una semplice ragazza bolognese di 22 anni e frequento la facoltà di lettere e filosofia  nella mia città. Da sempre sono appassionata di moda, fotografia e design. Queste grandi passioni mi hanno portato ad aprire, nel Gennaio 2011, il mio blog: The Curly Way. 

 2- L’idea di realizzare un blog tutto tuo , come è nata ?

In realtà quando ho aperto il mio blog non avevo un’idea precisa. C’erano tante cose di cui avrei voluto parlare…l’unica cosa di cui ero certa era che volevo aggiungere al tema un tocco personale, inserire qualcosa della mia vita privata, in modo da poter creare un vero e proprio “contatto” con tutti i miei followers. 

3- Perchè intitolarlo THE CURLY WAY?

 La scelta del nome è stata una delle parti più difficili durante il mio percorso…Avevo molti altri siti da cui prendevo “spunto” ma ci ho dovuto pensare davvero a lungo. L’intenzione era quella di creare qualcosa di unico e tramite il cui si potesse pensare subito alla mia persona e al mio stile…Pensando alla prima cosa che si nota guardandomi ho capito che i miei lunghi capelli ricci potevano essere un tratto distintivo importante…Il mio blog rispecchia il mio modo di pensare, il mio “curly way”…

4- Cosa vuoi trasmettere attraverso il tuo spazio web ai vari nagivatori di internet?

Voglio creare uno spazio accessibile a tutti, che possa diventare un punto di riferimento per tutte le persone in cerca di ispirazione o di un tocco di creatività. Vorrei andare oltre la solita visione del mondo della moda, cercare di ampliarlo, se possibile.  

 5- Descrivici il tuo blog usando 3 aggettivi.

I primi tre aggettivi che mi vengono in mente pensando a The Curly Way sono: Innovativo, personale, creativo. 

 

Link and blog of Veronica :http://www.thecurlyway.com/

Santoro Roberta

Rispondi

