Intervistiamo Veronica e il suo ” the curlyway” ( 2° parte)

23 Lug

1- Cosa tratti nel blog e qual’è l’obbiettivo finale?

Essendo un fashion blog, tratto principalmente di moda. Pubblico gli outfit dei miei look, tengo aggiornati i miei fan sulle sfilate e sugli eventi a cui assisto durante la fashion week, parlo dei nuovi trend, delle ispirazioni che si possono trarre dalle riviste e così via…Spero un giorno di poter lavorare nel mondo della moda, forse come giornalista e magari per un’importante testata giornalistica. Voglio un lavoro creativo, che possa darmi costanti stimoli..

2-Con chi vorresti collaborare sul web e magari in modo più concreto?

Le collaborazioni che preferisco sono quelle con i grandi brand del fashion system. Adoro poter indossare le loro creazioni e poter proporre sul mio blog i tantissimi modi di indossare un capo. Inoltre amo le collaborazioni con le riviste e con i magazine online in quanto adoro poter scrivere articoli sulle mie esperienze, senza distinzioni tra quelle positive e quelle negative.

3- Hai ora delle collaborazioni importanti?

Le collaborazioni sono parte fondamentale della vita di un blog. Personalmente accetto solo quelle che mi rispecchiano e che trovo più adatte per il tema trattato su The Curly Way. In questo momento sto collaborando con alcuni brand di accessori e abiti e con un magazine online.

4-Quanto e in che modo il tuo percorso di studi hanno inciso e stanno incidendo nel tuo progetto?

Non ho mai seguito corsi o frequentato scuole di moda, quindi il mio percorso di studi ha inciso davvero poco, ma da sempre amo scrivere. Spero che la mia laurea in Lettere, un giorno, possa aiutarmi nel mio percorso.

5- Progetti per il futuro ci sono? E quali?

Progetti per il futuro ce ne sono sempre tanti. Quando si gestisce uno spazio sul web bisogna sempre rimanere aggiornati con le ultime tendenze. Vorrei aprire una nuova sezione dedicata all’estetica e alla bellezza ma ci sto ancora lavorando su!

6- Saresti disposta ad attivare un raccordo con il nostro blog: Alice in fashionland?

Non ho mai attivato raccordi con altri blog prima, ma non escludo l’idea di poterlo fare in futuro!

 

Link and blog of Veronica :http://www.thecurlyway.com/

Santoro Roberta

Rispondi

