Poisit: lo stile artigianale online ( parte 2° )

14 Ago

8quali brands sono presenti nella vostra vetrina?

In questo momento online ci sono Pokemaoke, ballerine decorate stupende e assolutamente uniche dato che ogni paio di ballerine è creato sul momento e nasce da una combinazione diversa e unica di decorazioni, poi Ailoviu e XFast. Ma le vetrine cambiano circa ogni mese, e riusciamo ad offrire al nostro pubblico fino a 9 vetrine contemporaneamente. Da settembre infatti abbiamo già pianificato importanti collaborazioni con giovani designer che realizzano capi e bijoux davvero originali.

9avete trovato riscontri positivi da parte di altri blog?

Molto positivi, soprattutto da The Other Side di Margherita Quaranta http://diodersaid.blogspot.it/2012/06/scouting-valentina-villanova.html e The Fashionamy di Amanda Marzolini http://thefashionamy.blogspot.it/2012/06/online-temporary-shop-poisit.html    Hanno parlato di noi anche su FrizziFrizzi http://www.frizzifrizzi.it/2012/06/09/social-network-per-vegani-shop-online-e-temporary-shop-per-appassionati-di-design/, Style.it http://upgrade.style.it/2012/07/16/si-saldi-chi-puo/, Wu Magazine http://www.wumagazine.com/public/it/news.php?n=478 e Identitag dell’amico Mario Romanelli.

10l’apprezzamento dell’iniziativa intrapresa è comparsa anche sulla stampa?

La direttrice di Grazia, Vera Montanari, dopo aver fatto il suo acquisto su Poisit.com ha voluto ringraziarci dedicando uno spazio al nostro sito, nel n. 26, di cui abbiamo allegato la pagina qui http://www.poisit.com/shop/parlano-di-poisit

11cosa si intende made in italy per voi di POISIT?

Made in Italy per noi è passione, originalità, unicità, ricercatezza e stile: la tradizione italiana dai borghi del nord, fino ai piccoli paesi del profondo sud, raccoglie tanti giovani realtà che realizzano capi e accessori ai quali noi vogliamo dare voce e spazio su Poisit.com

12in qualità di creatrice dello shop on line , che bilancio può stilare circa gli acquisti online di quest’anno?

Poisit.com è online dall’8 aprile e stiamo iniziando a farci conoscere ma ancora c’è tanto lavoro da fare e molta strada da percorrere: siamo soddisfatte delle vendite online che sono state effettuate finora ma siamo sicure che potremmo fare decisamente di più già a partire dalla prossima stagione autunno-inverno per la quale abbiamo in serbo tantissime sorprese.

13progetti per il futuro?

Il nostro prossimo obiettivo è uscire con la versione inglese del sito, e a seguire anche quella russa, cinese e giapponese: questi mercati sono molto attenti e sensibili al Made in Italy e stiamo già ricevendo moltissime richieste di contatto dall’estero. E poi svilupperemo sicuramente anche una App di Poisit.com per smartphone e tablet per rendere ancora più semplice lo shopping in mobilità!

14piacerebbe collaborare con il nostro blog , proprio per mettere in risalto i giovani talenti che si esprimono nelle varie forme artistiche? 

Per collaborare con Poisit.com occorre mandare una mail di presentazione e un portfolio delle proprie creazioni a commerciale@poisit.com

Santoro Roberta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: